PM STUDIO TECNICO

Impianto elettronico a Vicenza

Realizzazione impianto elettronico a Vicenza: la domotica entra nelle nostre case

Impianto elettronico a VicenzaPM Studio Tecnico opera nella progettazione dell’impianto elettronico a Vicenza seguendo i dettami di una scienza nuova quanto affascinante, la domotica. Negli ultimi anni, si è sentito parlare sempre più spesso di questa applicazione scientifica, che si propone come fine ultimo la costruzione di un ambiente domestico comodo, confortevole, sicuro e votato al risparmio energetico.

VEDI ANCHE: Registro unico di manutenzione degli impianti elettrici

Vivere in una casa che possa abbracciare le esigenze dei proprietari e che possa semplificare la vita sembrava un sogno ma, grazie alle ultime innovazioni, è possibile godere di sistemi di illuminazione, impianti di riscaldamento e ventilazione, impianti audio e video e sistemi di allarme semplici da attivare e in grado di azionarsi in perfetta sincronia con le esigenze dell’uomo.

Smartphone, tablet e pc diventano gli alleati essenziali e anche nella progettazione dell’impianto elettronico a Vicenza e in provincia, un servizio che lo studio PM attua sfruttando tecnologie più moderne, pensate per ottimizzare i consumi e per rendere ogni abitazione a misura d’uomo.

Progettazione impianto elettronico a Vicenza: il building automation KNX

Il servizio di progettazione applicato al campo della domotica gode di uno degli standard più apprezzati degli ultimi anni: si tratta del building automation KNX, pensato per funzionare non solo con i prodotti rilasciati dall’azienda realizzatrice, ma anche con accessori differenti. In questo modo, è possibile non solo creare impianti su misura per ogni consumatore, ma anche modificarli e rispondere ad ogni guasto nella maniera migliore.

Il servizio di progettazione dell’impianto elettronico a Vicenza e provincia si propone di far fronte alle richieste di tutti i padroni di casa e si rivela il primo passo verso la costruzione di un’abitazione unica nel suo genere. La casa respira tecnologia e gli abitanti sfruttano le moderne invenzioni per aumentare il loro comfort, il loro benessere e la loro sicurezza, in un processo virtuoso che conquisterà il futuro dell’arte di abitare.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a contattare il titolare, tramite email o impiegando il form presente in questo sito web.

Condividi

Vuoi altre informazioni?

Se vuoi richiedere un preventivo personalizzato o desideri avere dettagli aggiuntivi, scrivici ora e sarai ricontattato in breve tempo
E-mail Form di contatto

Testimonianze dei clienti

  • Max Churrasco

    Da: MaX Adami
    Oggetto: Re: Foto sala polivalente
    Ciao Massimo, scusami il ritardo nella risposta.
    Ti ringrazio per avermi inviato le foto della sala Polivalente presso la Casa delle Associazioni in Thiene.
    Devo dire che sono rimasto molto colpito dalla struttura, ma in particolar modo dalla sala in oggetto.
    Non tanto a livello di capienza (seppur molto ampia), ma piuttosto dal lato impiantistico e domotico.
    Strutturata molto bene, ordinata e FUNZIONALE.
    Non capita spesso di vedere sale così ben progettate, capaci di soddisfare le varie esigenze elettroniche che al giorno d’oggi sono sempre più indispensabili.
    Ho avuto modo di godere di questo ambiente “pensato e ragionato” in ogni sua parte, e giocoforza non poteva che risultarne una sala assolutamente Professionale.
    Ancora complimenti.
    Max Churrasco

    location perfetta

    Condividi

    Leggi di più

  • Omega di Canale Stefano

    A seguito di un mio lavoro dovendo predisporre la documentazione di corretta posa in opera, non sapevo dove recuperarla, ho contattato Massimo, chiedendo dove potevo scaricare tale documentazione. “Te la la invio tramite email”. Dopo circa venti minuti dalla richiesta, ricevevo una email con tutta la documentazione di prevenzione incendi, sia in formato word editabile che pdf. E’ stata più di una cortesia, anche più per il tempismo e la consulenza tecnica offerta.

    Condividi

    Leggi di più

  • Dr. Luigino Barausse

    Vorrei fare un plauso al tecnico Massimo Per. Ind. Pigato per l’adeguamento elettrico fatto presso il mio studio dentistico. I lavori sono stati eseguiti con cura e precisione su progetto redatto dallo Studio Tecnico PM. L’organizzazione dei lavori con l’installatore è stata precisa e puntuale, senza creare disguidi alla mia attività. Al controllo periodico, i verificatori dopo aver visionato il progetto e l’impianto, sono rimasti soddisfatti dei lavori eseguiti e della documentazione redatta.

    Condividi

    Leggi di più